#news

Cagliari-Napoli: verso il tutto esaurito; 415 contro 16.000 in un ambiente ostile

Napoli non lascia solo il Napoli nel momento più delicato e nel momento della trasferta logisticamente  più complicata della stagione. Sono andati esauriti in una mattinata i 415 biglietti del settore ospiti della Domus Arena in vista della partita Cagliari-Napoli, in programma domenica alle ore 15.00. Erano stati messi in vendita a partire da martedì 20 febbraio alle ore 10.00.
Le facili operazioni sul sito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate hanno favorito lo zoccolo duro eroico che affronterà la trasferta per uomini veri in Sardegna. Non c’è stata alcuna coda: chi ha cliccato nel momento giusto, cioè alle 10.00 precise, è entrato ed ha fatto comodamente il biglietto (al costo di 42 euro). Intorno alle 10.20 era nuovamente comparso qualche posto arancione, poi il sold out totale.
Molti biglietti sono stati caricati sulle tessere del tifoso; in questo caso va quindi stampato solo il segnaposto e si entrerà esattamente come allo stadio Maradona.
A poche ore dalla partita restano disponibili solo costosi biglietti di Tribuna, ma alla Domus Arena ci sarà il tutto esaurito con 16.000 spettatori sugli spalti e un ambiente ostile con cui il nuovo Napoli di Calzona dovrà confrontarsi.

 

Cagliari-Napoli: verso il tutto esaurito; 415 contro 16.000 in un ambiente ostile

Anticipi e posticipi di marzo: tutto quasi

Cagliari-Napoli: verso il tutto esaurito; 415 contro 16.000 in un ambiente ostile

Napoli-Juventus: vietata la vendita libera ai non

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *