Cagliari-Napoli: autorizzata la trasferta dei campani; biglietti in vendita lunedì o martedì su TicketOne
L’Osservatorio del Viminale ha dato l’ok alla trasferta dei tifosi napoletani residenti in Campania in vista della partita di domenica 25 febbraio a Cagliari. Sarà necessaria ovviamente la tessera del tifoso, ma da quanto si deduce dal testo solo per i campani.
I biglietti della gara della Domus Arena saranno in vendita a breve così come quelli del piccolo settore ospiti: saranno 415 tutti acquistabili sul sito TicketOne e nelle ricevitorie; tempi e modalità saranno comunicati dal club isolano, ma è probabile che la prevendita scatti a questo punto lunedì 19 febbraio (alle ore 16?) o addirittura martedì 20 dopo che anche venerdì è passato invano. Si teme ci sia un preavviso molto breve.
Nei giorni scorsi si erano diffuse voci infondate su un nuovo divieto di trasferta; Milano Azzurra aveva però rassicurato spiegando che non vi sarebbero state particolari limitazioni nonostante il precedente del 2022 quando- negli ambienti del tifo azzurro – si ritenne che l’ok alla trasferta avesse rappresentato un tipico “trappolone”.
Il Napoli starebbe aspettando proprio le comunicazioni del Cagliari per poi procedere all’avvio delle operazioni di vendita dei biglietti di Napoli-Juventus del 3 marzo e di quelli del settore ospiti dell’Olimpico di Barcellona allo scopo di evitare sovrapposizioni visto che mercoledì pomeriggio è prevista la vendita dei tagliandi di Sassuolo-Napoli.