#news

Bologna-Napoli si gioca di domenica alle 3

La partita Bologna-Napoli valevole per la penultima giornata del campionato di Serie A si giocherà regolarmente domenica 28 maggio alle ore 15.

Lo ha deciso la Lega Calcio in seguito agli incontri di ieri che vedevano impegnate le squadre italiane nelle coppe europee. La gara Fiorentina-Roma, temutissima per gli incroci tra le tifoserie, si giocherà invece il sabato alle ore 18, mentre l’Udinese giocherà addirittura venerdì a Salerno.

I biglietti per la partita Bologna-Napoli saranno messi in vendita al più presto dal club felsineo. Probabile una prelazione per gli abbonati, i tesserati e i residenti a Bologna. Per i biglietti del settore ospiti si attendono data, modalità e costi.

NAPOLI-SAMP: ANCORA NIENTE DI UFFICIALE

La Lega Calcio non ha invece ancora deciso date e orari dell’ultima giornata. Era stato Aurelio De Laurentiis ad anticipare che Napoli-Sampdoria si sarebbe giocata domenica 4 giugno alle 19. Senza ufficializzazione non potrà partire la vendita dei biglietti. Se la Lega aspettasse la fine del penultimo turno per stabilire le contemporaneità, i tagliandi sarebbero messi in vendita solo il lunedì o il martedì prima della gara.

Bologna-Napoli si gioca di domenica alle 3

Scandalo biglietti a Napoli: si teme nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *