#news

Biglietti Union Berlino-Napoli: non partita la vendita libera

E’ scattata alle 12 la fase due della vendita dei biglietti della partita Union Berlino-Napoli, in programma all’Olympiastadion martedì 24 ottobre alle ore 21. La prima fase era riservata ai soci di lungo corso del club che non avevano sottoscritto l’abbonamento per le tre gare di Champions a scatola chiusa lo scorso luglio.

Nella giornata di giovedì si sono verificate lunghe “code per curiosi” provocate soprattutto da tifosi partenopei in esplorazione. Non sono tantissimi i biglietti venduti durante la fase riservata ai soci del club tedesco da almeno 6 anni.

Come era stato invece anticipato da tempo da Milano Azzurra già a metà settembre, la seconda fase è scattata invece lunedì 9 ottobre alle ore 12.
Sul sito del club tedesco si sono verificate code non superiori a 10.000 utenti (anche stavolta molti i curiosi) per garantirsi un tagliando della partita che costa dai 50 ai 90 euro. Tanti tifosi partenopei, molti dei quali residenti in Germania, avevano scelto il settore adiacente a quello ospiti, quindi a sinistra in basso (per intendersi tra chi conosce l’Olimpico di Roma si tratta della Montemario Laterale Nord), ma nessuno è riuscito ad acquistare il biglietto in quanto il sistema non lo consentiva. Al momento dell’acquisto si veniva informati che il proprio account non era ancora abilitato ad acquistare; non è chiaro se si tratti di un errore del sistema oppure se agli account con residenza in Italia non sia consentito.

SETTORE OSPITI: ATTESA NOTA DEL NAPOLI

La vendita dei biglietti del settore ospiti dovrebbe partire in questa settimana (martedì o mercoledì), ma in tal senso si attende un comunicato del Napoli. I biglietti dovrebbero essere oltre 3.500, dovrebbero costare tra i 50 e i 60 euro e saranno acquistabili in prelazione dagli abbonati FULL del Napoli per 48 ore (un solo biglietto, possibilità di cessione); se non dovessero essere tutti venduti in quei 2 giorni (finora è accaduto solo a Liverpool e Braga) si procederà alla vendita libera dei rimanenti tagliandi.

Al momento non ci sono avvisaglie su possibili provvedimenti restrittivi delle autorità tedesche nei confronti dei supporters napoletani. Tuttavia, dopo quanto accaduto lo scorzo marzo non si può ancora escludere del tutto che qualcosa possa accadere.

Biglietti Union Berlino-Napoli: non partita la vendita libera

Euro 2032 a Italia e Turchia: più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *