#news

Biglietti Napoli-Sampdoria: vendita può partire venerdì

I biglietti della partita Napoli-Sampdoria, in programma domenica 4 giugno, potrebbero essere messi in vendita venerdì. Lo ha appreso Milano Azzurra da fonti attendibili.

Resterebbero da sbrogliare solo alcuni dettagli, ma al momento le possibilità di avviare la prevendita nella giornata di venerdì (forse alle 15.00) restano alte. La notizia ufficiale è attesa per venerdì mattina, sempre secondo le accreditate fonti.

Il Napoli non conosce ancora l’orario ufficiale di disputa, ma ormai è certo che si giocherà domenica alle ore 18 (soluzione per cui spingono Lega e pay tv) o alle ore 19 (soluzione voluta da De Laurentiis). Anche senza l’ufficialità il club farà partire la vendita su TicketOne come già fatto dall’Udinese che dovrebbe giocare domenica sera alle 20.45 con la Juventus allo stadio Friuli. I biglietti acquistati saranno rimborsabili se l’orario varierà, cosa improbabile.

COSTI INCERTI E TESSERA DEL TIFOSO PIU’ RILEVANTE

Non si hanno indicazioni sui costi dei tagliandi; anche le ipotesi sulle Curve a 50 euro restano da confermare. La vendita dovrebbe essere libera per i soli residenti in Campania che si recheranno presso le ricevitorie autorizzate; sul circuito online di TicketOne e nei punti vendita di altre regioni sarà obbligatoria la Tessera del Tifoso del Napoli. Questo è quanto trapela negli ambienti vicini alla società partenopea. Per tutti questi dettagli è opportuno usare il condizionale perché solo il comunicato che il Napoli emetterà 2 o 3 ore prima dell’avvio della vendita darà le certezze assolute. Contattate telefonicamente, due ricevitorie di regioni del Nord hanno anche aggiunto che “non è certo che il nostro punto vendita venga abilitato“.
Non si esclude neanche che la società preferisca aspettare il comunicato ufficiale della Lega su anticipi e posticipi dell’ultima giornata, atteso per lunedì sera. In questo caso la vendita partirebbe martedì 30 maggio in orario da definire. E non si esclude neanche che la Lega decida prima su anticipi e posticipi proprio su pressione di pay tv e club.

Biglietti Napoli-Sampdoria: vendita può partire venerdì

De Laurentiis e Simeone dal Papa: c’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *