Nella giornata di martedì sarà invece la volta dei residenti nella Provincia di Bologna che potranno usufruire di un’altra fase di prelazione. La vendita libera partirà invece mercoledì alle ore 10 e proseguirà fino al fischio d’inizio, ma appare probabile che resteranno pochi tagliandi di settori economici (la curva San Luca costa 27 euro).
Resta bloccata la vendita dei biglietti del settore ospiti, in virtù della decisione presa la scorsa settimana dall’Osservatorio del Viminale prima che si conoscessero le date di disputa delle partite del Napoli, della Roma e dell’Udinese per motivi di ordine pubblico. Si tratta dell’ennesimo pasticcio di questo tumultoso finale di stagione. Dalla vendita sul circuito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate sono esclusi per il momento i residenti in Campania.
La situazione dovrebbe sbrogliarsi nelle prossime 48 ore e non si esclude che tra martedì e mercoledì possa partire la vendita dei 2.400 biglietti del settore ospiti. E’ l’ultima trasferta di questa stagione per i Campioni d’Italia.