#news

Biglietti Bari-Cagliari: altra giornata di caos su TicketOne

Sono andati esauriti in meno di 4 ore i biglietti della partita Bari-Cagliari, ritorno dei playoff di serie B, in programma domenica 11 giugno allo stadio San Nicola.

Messi in vendita alle 12 di lunedì dopo il termine della prelazione per abbonati, i tagliandi sono andati a ruba: rischia di andare in frantumi anche il precedente di oltre 30 anni fa di un Bari-Inter.

Ma anche stavolta è scoppiata una polemica feroce sia per la solita diatriba tra fedelissimi e occasionali, sia per il sistema di vendita. Le code di 25.000 persone non si erano mai viste intorno alle partite del Bari. In tanti si erano messi in coda davanti alle ricevitorie, ma il sistema è andato in tilt più volte. Momenti di tensione si sono verificati quando i gestori hanno dovuto comunicare che i biglietti erano andati esauriti. Sui forum dei tifosi biancorossi sono comparsi i primi annunci di biglietti in vendita a prezzo pesantemente maggiorato e impazzano anche i commenti sdegnati con accuse di bagarinaggio e sospetti di qualcosa di studiato a tavolino.

Eppure erano più di quelli messi in vendita libera normalmente nelle partite interne del Napoli: poco più di 49.000 per i galletti, circa 40.000 per gli azzurri a causa della ridotta capienza del Maradona e dei 5.000 abbonati in più a Fuorigrotta.

Intanto potrebbe scattare a breve una nuova vendita online: come già accaduto per Udinese-Napoli, la società sarebbe intenzionata ad aprire lo stadio San Nicola in occasione della gara d’andata di giovedì sera a Cagliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *