#news

Barcellona-Napoli: avviate alle 15 vendite su TicketOne, qualcuno avrebbe fatto biglietti

E’ mistero sulla vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Olimpico di Montjuc in occasione della partita Barcellona-Napoli, gara di ritorno degli ottavi di Champions League in programma martedì 12 marzo alle ore 21.00.
I 2.700 tagliandi risultavano esauriti nelle prime ore di vendita riservata agli abbonati Full del Napoli. Tale fase si è chiusa giovedì mattina. Su TicketOne è rimasto attivo l’evento con l’annuncio di “in vendita a breve” per possessori di Fidelity Card. Ma la Fase2, essendo esauriti i biglietti in fase di prelazione, non dovrebbe proprio scattare. Eppure alle 14 è iniziato il conto alla rovescia in vista della scadenza delle ore 15. A quel punto è scattata la coda e secondo indiscrezioni qualcuno sarebbe riuscito a fare il biglietto.
Se ciò fosse vero e provato con documento alla mano (biglietto con data e orario di emissione), il Napoli incorrerebbe in una violazione del contratto con i suoi abbonati FULL che avevano diritto di prelazione sulle trasferte europee.
Intorno alle 15.40 su TicketOne l’evento è stato modificato e ora è possibile sbloccarlo solo con tessera del tifoso (ma non solo degli abbonati). L’impressione è che ci sia stato un errore del sistema e – secondo informazioni raccolte da Milano Azzurra – almeno una trentina di persone avrebbe acquistato biglietti con la sola tessera. Si tratta dell’ennesimo pasticcio nella vendita dei tagliandi, sebbene circoscritto a pochi casi.

Barcellona-Napoli: avviate alle 15 vendite su TicketOne, qualcuno avrebbe fatto biglietti

Sassuolo-Napoli: tutte le indicazioni per i tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *