#news

Anticipi e posticipi: forse a Monza di domenica e con l’Inter di sabato

C’è grande attesa per la decisione della Lega Calcio che in giornata potrebbe definire anticipi e posticipi della quartultima, terzultima e penultima giornata del campionato di serie A. Il tutto è possibile grazie al calendario delle Coppe europee e della Coppa Italia dopo la qualificazione alla fine di Inter e Fiorentina.

Molti napoletani del Nord aspettano data e ora di Monza-Napoli, partita che potrebbe giocarsi di domenica oppure di sabato; molto dipende dalla data di disputa delle partite di Inter e Milan che poi se la vedranno martedì nel ritorno della semifinale di Champions League. Non si esclude che le due milanesi giochino di venerdì sera. In quel caso il Napoli potrebbe anche anticipare al sabato, ma l’ipotesi più probabile resta quella della disputa di domenica pomeriggio in orario da stabilire.

La partita Napoli-Inter, valevole per la terzultima giornata, dovrebbe invece giocarsi sabato 20 maggio al Maradona in notturna. I nerazzurri saranno impegnati infatti il 24 aprile nella finale di Coppa Italia all’Olimpico con la Fiorentina. Poche indicazioni ci sono invece per Bologna-Napoli di fine maggio.

Per quanto riguarda il weekend di giugno che chiuderà la serie A si attenderà l’esito delle semifinali delle tre coppe europee che vedono le italiane impegnate e in teoria tutte candidate alle finali in programma pochi giorni dopo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *