Si terrà presso “Ciccio Pizza” di viale Umbria il primo evento extra stadio organizzato da Milano Azzurra nel 2023. Venerdì 13 gennaio potremo guardare insieme il big match tra Napoli e Juventus gustando anche i sapori partenopei.
Ci ritroveremo presso il locale di viale Umbria 64 per tifare da lontano per gli azzurri impegnati contro la Vecchia (e odiata) Signora. L’appuntamento è dalle ore 20.00. La formula, riservata ai soci, prevede il menù fisso al costo di 18 Euro con Frittura Partenopea, Pizza, Bibita (Boccale di Birra o mezzo litro di vino o Cola).

Per tutti gli altri che invece vogliono chiedere informazioni ed effettuare prenotazioni è possibile contattare via telefono il locale al numero 3892766890

L’evento era stato inizialmente previsto presso Ciccio Pizza di  viale Zara, ma è spostato in seguito alle rapide e numerosissime prenotazioni da parte dei soci; alcuni saranno a Napoli per la partita ma visto il giorno lavorativo in tanti saranno a Milano. Non c’è bisogno di portarsi la sedia, ma c’è chi ha già annunciato di volerne portare una speciale per sentirsi nel vecchio San Paolo (nella foto a destra).

E si ritroveranno da Ciccio Pizza di viale Umbria, uno dei tanti locali rientranti nella catena del vulcanico Francesco Iocco, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M3 Lodi e poi 10 minuti a piedi, oppure linea 16 del Tram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *