#news

Union Berlino-Napoli: preoccupazione per i biglietti che non arrivano

C’è grande apprensione tra i tifosi del Napoli in vista della partita di martedì sera a Berlino. Una minoranza non tanto stretta non ha ancora ricevuto il biglietto valido per l’ingresso.

Doveva arrivare via mail a partire dal 19 ottobre; a molti è arrivato in quella data, ad altri venerdì. Poi più nulla. Già l’invio aveva creato dubbi perché all’atto dell’acquisto in molti avevano già ricevuto un biglietto apparentemente valido, poi si era scoperto che i due codici QR presenti erano diversi. Vale il secondo, l’ultimo ricevuto; che va stampato e riempito a penna con nome e cognome…
Ma in molti non hanno ancora ricevuto il tagliando e c’è chi parte già lunedì pomeriggio per trascorrere due notti a Berlino. TicketOne non risponde alle richieste via mail che stanno giungendo da ore. Anche in occasione della partita di Braga i biglietti arrivarono un giorno prima, ma i tempi sono veramente stretti vista la necessità di provvedere alla stampa.
Il consiglio è quello di portare con sé le stampe di tutto quello che è stato provvisoriamente ricevuto all’atto dell’acquisto: segnaposto per alcuni, biglietto per gli altri. La vicenda alimenta dubbi sulla gestione della bigliettazione da parte dei circuiti: va bene modernizzare le procedure per evitare le code di un tempo davanti ai botteghini, ma non va bene lasciare nel dubbio e nell’ansia tante persone che spendono almeno 300 euro per la trasferta tra voli, biglietto e pernottamento.

Union Berlino-Napoli: preoccupazione per i biglietti che non arrivano

Verona-Napoli: le indicazioni e i consigli per

Union Berlino-Napoli: preoccupazione per i biglietti che non arrivano

Verona: è “caccia” al ragazzo nero in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *