#news

Udinese-Napoli: da Osservatorio ok alla trasferta azzurra ma solo con tessera

L’Osservatorio del Viminale, nella consueta riunione del mercoledì, ha disposto l’apertura del settore ospiti dello stadio Friuli di Udine in occasione della partita tra Udinese e Napoli che dovrebbe giocarsi mercoledì 3 o giovedì 4 maggio.

I residenti in Campania potranno acquistare solo tagliandi del settore ospiti che sono pochissimi, solo 1.400, e solo se in possesso della Tessera del tifoso. Per i residenti in altre regioni dovrebbe esserci vendita libera. Disposta l’incedibilità dei biglietti. La vendita dei biglietti ospiti potrebbe partire uno o due giorni dopo quella dei settori ordinari sempre sul sito Ticketone.

Per l’avvio della prevendita si attende la Lega Calcio che deve decidere anticipi e posticipi delle prime tre giornate di maggio nella giornata di venerdì in seguito agli impegni europei con Juventus e Roma che devono ancora guadagnarsi l’accesso alle semifinali, conquistate o ipotecate da Milan, Inter e Fiorentina. L’eliminazione del Napoli esclude quasi del tutto l’anticipo al martedì e favorirebbe il posticipo a giovedì 4.

L’Udinese non dovrebbe mettere in atto formule per tentare di limitare la presenza di supporters partenopei alla Dacia Arena. Il turno infrasettimanale e la questione logistica impediranno un’invasione di massa come a Torino.

Udinese-Napoli: da Osservatorio ok alla trasferta azzurra ma solo con tessera

Fuochi e petardi sotto Club Napoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *