#news

Trasferte Napoli: mercoledì riunione Osservatorio su Cagliari e Reggio Emilia

Si terrà mercoledì alle 12.00 la riunione dell’Osservatorio del Viminale durante la quale si discuterà delle modalità di vendita dei biglietti – tra le altre partite – di Cagliari-Napoli e Sassuolo-Napoli, in programma rispettivamente domenica 25 febbraio alle ore 15.00 alla Domus Arena e mercoledì 28 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Mapei di Reggio Emilia.
Dopo i fatti del 2022 la partita tra i rossoblù e i partenopei è attenzionata dalle forze dell’ordine. Tuttavia, secondo indiscrezioni la trasferta potrebbe essere aperta anche ai residenti in Campania. I biglietti dovrebbero essere messi in vendita venerdì 16 febbraio, forse anche i 415 del settore ospiti per i quali sarà necessaria la tessera del tifoso a prescindere dal luogo di residenza; il costo sarà di 42 euro.

Per quanto riguarda la gara di Reggio Emilia, recupero della giornata in cui le 4 italiane erano in Arabia Saudita per la Supercoppa, l’Osservatorio dovrà decidere tra la trasferta totalmente libera (ad eccezione della Curva Sud dove si entra solo con tessera neroverde) oppure se consentire l’acquisto della sola Curva Nord (per circa 4.000 posti) ai residenti in Campania. Non sono previste ulteriori limitazioni. I biglietti dovrebbero essere messi in vendita tra il 19 e il 20 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *