#news

Torino-Napoli: biglietti ospiti in vendita ancora su Vivaticket, ordinari solo sul sito dei granata

Saranno in vendita sul circuito Vivaticket i biglietti del settore ospiti dello Stadio Grande Torino in occasione della partita tra i granata e il Napoli del prossimo 7 gennaio alle ore 15.00. Lo ha comunicato il club di Urbano Cairo spiegando che i soli biglietti dei settori ordinari verranno gestiti direttamente ed esclusivamente dal sito del Torino.

Anche i granata, seguendo le orme di Juventus, Milan, Inter, Roma e Bologna, hanno dunque varato il sistema indipendente di bigliettazione sul quale ci si dovrà iscrivere per comprare i biglietti; ma i tagliandi ospiti, a differenza delle sole Juventus e Bologna, restano sul sito del circuito Vivaticket seguendo le consuete modalità (che proprio in occasione dell’ultima trasferta granata furono caotiche).
Quelli di Torino-Napoli dovrebbero essere messi in vendita negli ultimi giorni del 2023, forse il 28 o il 29 dicembre, in seguito alla decisione dell’Osservatorio del Viminale sulle modalità: i tifosi residenti in Campania non potranno acquistare biglietti dei settori ordinari mentre per il settore ospiti potrebbe essere richiesta la tessera del tifoso a tutti indipendentemente dalla residenza. Appare molto probabile che il Torino decida strumenti anti-invasione in seguito alle polemiche dello scorso anno sulla presenza di 10.000 napoletani nei settori ordinari; il club granata potrebbe rendere obbligatoria la tessera “Cuore Granata” in tutte le fasi di acquisto, consentendo però il “Porta un amico” valido solo per i non residenti in Campania.

Torino-Napoli: biglietti ospiti in vendita ancora su Vivaticket, ordinari solo sul sito dei granata

Napoli-Braga: nuovo evento di Milano Azzurra a

Torino-Napoli: biglietti ospiti in vendita ancora su Vivaticket, ordinari solo sul sito dei granata

Anche in casa dei Gobbi ci siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *