#news

Torino-Napoli: caos sui circuiti delle ricevitorie all’apertura della vendita ospiti

E’ scattata mercoledì 30 ottobre alle ore 10.10 la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Grande Torino in vista della partita Torino-Napoli, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15.00. L’avvio delle operazioni era stato comunicato dal Calcio Napoli con una nota.La vendita avviene inizialmente solo nei punti vendita Vivaticket autorizzati, esclusi quelli della Regione Piemonte. Le vendite online sul sito Vivaticket saranno invece attivate solo il 4 novembre. In tutte le fasi è obbligatoria la tessera del tifoso, il costo è di 35 euro.
L’apertura è stata piuttosto concitata: i sistemi delle ricevitorie sono subito andati in tilt a causa dei troppi punti vendita collegati; in tantissimi si sono recati in varie tabaccherie di varie zone d’Italia per garantirsi un biglietto. La situazione si è poi lentamente sbloccata, ma in molti punti i problemi permangono e a molti i biglietti risultano esauriti, ma come da tradizione di Vivaticket potrebbe non essere vero.
Secondo indiscrezioni non sarebbero stati messi in vendita tutti i biglietti, probabilmente il 25% potrebbe essere destinato alla vendita online il prossimo 4 novembre in fase 2. Tra l’altro, un comunicato incompleto del Torino aveva fatto credere che il 30 ottobre sarebbe stata aperta anche la vendita online, cosa poi in realtà non avvenuta; anche per questo in tanti erano sul sito contribuendo al blocco.





Si tratta dell’ennesima modifica nelle modalità di vendita dei tagliandi ospiti; quelli di Torino sono poco meno di  1.500. Lo scorso anno i granata annunciarono l’avvio delle operazioni poche ore prima e molti restarono fuori.
La vendita dei settori ordinari, che doveva partire il 30 ottobre per gli abbonati del Torino, è stata rinviata; il 4 novembre dovrebbe essere la volta dei tesserati granata e il 12 novembre per tutti. Si ricorda che la fase libera è vietata ai residenti in Campania. Su questa partita l’Osservatorio del Viminale si esprimerà solo il 20 novembre.

Torino-Napoli: caos sui circuiti delle ricevitorie all’apertura della vendita ospiti

Milan-Napoli: grande festa in campo e fuori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *