#news

Supercoppa dal 18 gennaio: probabile anticipo del “derby” con la Salernitana

La partita Napoli-Fiorentina, valevole per la semifinale della Supercoppa d’Italia, si giocherà giovedì 18 gennaio in orario da definire (probabilmente le 19 o le 20). Venerdì si disputerà Inter-Lazio. La finale tra le due vincitrici si giocherà lunedì 22 gennaio. Lo ha stabilito la Lega Calcio dopo un nuovo confronto con le autorità saudite.S’annuncia quindi un duro lavoro per chi tra martedì e mercoledì dovrà stilare il calendario delle giornate di campionato dalla 20a alla 29a giornata. Le date verranno comunicate entro mercoledì alle 19.00. Appare molto probabile che la partita Napoli-Salernitana venga anticipata a sabato 13 gennaio per permettere agli azzurri di partire già domenica per l’Arabia Saudita; stessa sorte per Fiorentina-Udinese.
La partita Sassuolo-Napoli, in programma domenica 21 gennaio a Reggio Emilia, verrà recuperata quasi certamente a febbraio in una data da decidere in seguito alla compilazione del calendario degli ottavi di finale di Champions League; il sorteggio si svolgerà lunedì a Nyon ed entro la serata dovrebbero essere disponibili tutte le date.
Sempre per motivi legati alla disputa della Supercoppa, la partita Lazio-Napoli dovrebbe giocarsi domenica 28 gennaio in orario da definirsi. Le quattro partecipanti, per un caso fortuito, si incontrano tra loro subito dopo la trasferta in Medio Oriente.

Supercoppa dal 18 gennaio: probabile anticipo del “derby” con la Salernitana

Torino-Napoli: in corso la vendita libera; nessuna

Supercoppa dal 18 gennaio: probabile anticipo del “derby” con la Salernitana

Nuovo Prefetto a Napoli: “Già lunedì parleremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *