#news

Salernitana-Napoli: venduti 860 biglietti ospiti

Sono 860 i biglietti del settore ospiti dello stadio Arechi venduti in vista della partita di sabato tra Salernitana e Napoli. L’apertura della Curva Nord ai residenti in provincia di Salerno ha spinto un po’ il totale, ma resta invenduta più della metà dei tagliandi complessivi.

La vendita del settore ospiti si è chiusa venerdì sera alle ore 19.00. Il dato è quindi definitivo. Nelle ultime due stagioni quando la Curva era rimasta chiusa per motivi di ordine pubblico. Tifosi azzurri della provincia di Salerno e del resto d’Italia spingeranno il Napoli in un’altra decisiva trasferta, ma resta la ferita dell’assenza degli altri supporters campani. Previsti rigidi controlli in più punti nell’ambito del piano di sicurezza speciale disposto dalla Questura di Salerno.

Procede a rilento anche la vendita dei settori ordinari: i prezzi alti e i pessimi risultati della squadra granata scoraggiano i tifosi di casa anche in occasione dell’atteso derby. Il tutto esaurito è lontanissimo e all’Arechi saranno tanti gli spazi vuoti.

Salernitana-Napoli: venduti 860 biglietti ospiti

Coppa Italia: Napoli-Frosinone agli ottavi il 19

Salernitana-Napoli: venduti 860 biglietti ospiti

Napoli-Empoli: verso il tutto esaurito; e anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *