#news

Napoli-Sampdoria: vendita biglietti diventa “Odissea nello spazio web”

Caos totale intorno alla vendita dei biglietti della partita Napoli-Sampdoria, scattata lunedì alle 15 dopo le anticipazioni di domenica sera sul sito di Milano Azzurra. Subito si sono formate lunghe code digitali e anche le ricevitorie sono state prese d’assalto.

Intorno alle 15.20 la coda è stata messa in pausa, poi intorno alle 16.30 il sito TicketOne è andato in manutenzione e le vendite sono state bloccate. Tuttavia, il posto in coda per ora sembra garantito. C’è chi ha postato foto sui social con code di 150.000 utenti, record storico per il sito che infatti è andato in crash. Si è ripreso poco dopo ma si rischiano nuovi disagi e le code vengono segnalate in pausa ovunque. Poi dopo le 17 hanno iniziato a smaltirsi con estrema lentezza.

Sul web e non solo monta la polemica. Ma il fatto era ampiamente previsto: per la partita di domenica ci sono decine di migliaia di richieste da tutta Europa. Solo 38.000 fortunati pescheranno il jolly e si garantiranno un biglietto per affiancare i 12.000 abbonati. Ma non si esclude che, stante il divieto di trasferta per i tifosi ospiti, venga aperta anche la Tribuna Laterale A ai supporters azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *