#news

Napoli-Salernitana: in 10.000 in coda a mezzanotte per i biglietti rimborsati

Sono arrivate fino a 10.000 utenti le code digitali sul sito di Ticketone per tentare di acquistare un biglietto della partita Napoli-Salernitana, in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio Maradona. In vendita ci sono i tagliandi restituiti dai tifosi che, causa spostamento di 24 ore del match per motivi di ordine pubblico, hanno chiesto il rimborso del prezzo.La procedura online è stata molto spedita e questo ha consentito a Ticketone e al Napoli di riavviare subito le procedure di vendita dei biglietti rimasti. Già dalle prime ore della serata si sono formate code digitali che a mezzanotte erano di circa 10.000 utenti.
Identica procedura è stata messa in atto per i biglietti di Udinese-Napoli, spostata da martedì a giovedì 4 maggio alle ore 20.45. Attraverso il il link apposito è possibile avviare la richiesta di rimborso del tagliando. Al momento per la partita del Friuli restano disponibili biglietti di Tribuna; esauriti gli altri settori, molti napoletani starebbero tentando di riorganizzarsi per esserci comunque.

NAPOLI-FIORENTINA: ESAURITO ANELLO SUPERIORE

Intanto, la prevendita dei biglietti per la partita del 7 maggio con la Fiorentina ha subito fatto registrare un’impennata: esauriti in serata i tagliandi dell’anello superiore di Curve, Distinti, Nisida e Posillipo, restano in vendita pochi biglietti di Distinti inferiori e diverse centinaia di Curve inferiori. La vendita era stata avviata venerdì pomeriggio.

 

Napoli-Salernitana: in 10.000 in coda a mezzanotte per i biglietti rimborsati

Scudetto Napoli: con pari Juve manca un

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *