#news

Napoli-Real Madrid: altro premio ai fedelissimi; previsti sconti per abbonati e tesserati

Il Napoli prosegue la sua politica in favore dei suoi fedelissimi. Nonostante non fosse previsto nell’abbonamento sottoscritto da tanti nel mese di agosto, il club azzurro ha deciso di premiare gli abbonati ITALIA con uno sconto tra il 20 e il 25% sul prezzo dei biglietti della partita con il Real Madrid, valevole per la seconda giornata di Coppa dei Campioni e in programma martedì 3 ottobre allo stadio Maradona.

Per questa partita sono state stabilite tre fasi di vendita: dalle ore 12 di martedì 12 settembre fino alle 23.59 di giovedì 14 settembre sarà in vigore la prelazione abbonati ITALIA; potranno quindi confermare il loro posto occupato in campionato.
La seconda fase è invece riservata ai possessori di tessera del tifoso e scatterà venerdì 15 settembre alle 12 per terminare alle 23.59 di domenica 24 settembre, salvo esaurimento. Anche i tesserati potranno acquistare i biglietti a prezzi ridotti.
La vendita libera scatterà solo in caso di mancato esaurimento dei tagliandi alle ore 12 di lunedì 25 settembre. Gli abbonati FULL hanno già il biglietto incluso.

Il Napoli non ha voluto stabilire prezzi spropositati per la partita più importante di inizio stagione soprattutto nei cosddetti settori popolari: per le fasi 1 e 2 una Curva Superiore costa 45 euro (stesso prezzo della Lazio in campionato), un Distinto Superiore 120, la Nisida 150. In fase libera il prezzo sale a 55 euro in curva a 150 nei Distinti, 200 nella Nisida. Previsti sconti importanti per gli under 14.

ORGANIZZAZIONE TRASFERTA CON MILANO AZZURRA

In virtù delle numerose richieste, si comunica che le modalità dell’eventuale trasferta organizzata da Milano a Napoli per seguire la partita con il Real Madrid saranno stabilite all’esaurimento dei biglietti e dopo aver fatto il punto sul numero di tagliandi acquistati dai soci. Appare già scontata la partenza di un van.

Napoli-Real Madrid: altro premio ai fedelissimi; previsti sconti per abbonati e tesserati

Genoa-Napoli: sabato sera a Trezzano per guardarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *