#news

Napoli-Palermo: in corso la vendita per abbonati

È scattata giovedì 5 settembre alle ore 12.00 la vendita dei biglietti della partita Napoli-Palermo, valevole per i 16esimi di Coppa Italia e in programma giovedì 26 settembre alle ore 21.00 allo stadio Maradona. Lo aveva comunicato il club partenopeo appena due ore dopo l’ufficializzazione di data e orario.
Come previsto dal contratto stipulato a luglio, gli abbonati godono del diritto di prelazione e di uno sconto sul prezzo del biglietto. Che è molto popolare in tutte le fasi di acquisto: le Curve Superiori costano 7 euro per gli abbonati, 10 euro per i tesserati e 14 euro in vendita libera. I biglietti di tutte le fasi possono essere acquistati sul sito Ticketone e nelle ricevitorie autorizzate.



La Fase1 (prelazione abbonato) consente di acquistare un biglietto per il proprio posto in campionato e terminerà domenica 8 settembre alle 23.59. La prelazione sembrava cedibile ad un utilizzatore in possesso di tessera del tifoso. Ogni abbonato può quindi acquistare un solo biglietto per se stesso oppure nell’ultimo step dell’acquisto cambiare numero di tessera del tifoso per cederlo contestualmente ad un altro. Il sistema lo consente ma quando si inseriscono i dati della tessera del nuovo utilizzatore compare un errore nella fase finale del trasferimento.

La Fase2 (riservata ai tesserati) scatterà lunedì 9 settembre alle ore 12.00 e terminerà giovedì 12 settembre alle 23.59. Ogni singolo utente potrà acquistare fino a 4 biglietti per altrettante persone tesserate e i tagliandi verranno caricati sulle tessere del tifoso. Siccome gli abbonati possono confermare solo il proprio posto (e non tutti lo faranno), ci sarà un consistente numero di biglietti in vendita (anche superiore a quello in campionato).
La Fase3 (vendita libera) scatterà solo eventualmente alle ore 12.00 di venerdì 13 settembre e consentirà ad ogni utente di acquistare fino a 4 biglietti in modalità passbook (sul wallet dello smartphone) per quelli comprati sul sito Ticketone, in modalità cartacea per quelli acquistati in ricevitoria.




Sulla gara, infatti, pende la decisione dell’Osservatorio del Viminale che potrebbe vietare la trasferta ai residenti in provincia di Palermo, cosa già probabilissima per la partita di serie B che vedrà i rosanero giocare sul campo della Juve Stabia. Per questo motivo, la Fase3 potrebbe partire in ritardo (dopo il 18 settembre) oppure per i residenti in provincia di Palermo sarà necessaria anche in Fase3 la tessera del tifoso.
Per questa gara è prevista la possibilità per gli over75 di entrare gratis allo stadio Maradona effettuando la consueta procedura al link https://promozioni.ticketone.it/catalog

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Palermo: in corso la vendita per abbonati

Anticipi e posticipi: tutte le partite del

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *