#news

Napoli-Monza: emigranti spingono vendita; trasferta liberissima per brianzoli

L’Osservatorio del Viminale ha dato l’ok pieno e incondizionato alla trasferta dei tifosi del Monza a Napoli in occasione della partita in programma il prossimo 29 dicembre alle ore 18.30. La vendita dei biglietti del settore ospiti partirà venerdì 22 dicembre alle ore 12.00.

Inoltre è stata disposta la vendita libera dei tagliandi dei settori ordinari anche per i residenti in provincia di Monza Brianza; è un fatto molto raro e si spera che possa accadere al ritorno. Nello scorso campionato ai napoletani è successo solo a Cremona e Monza; sarebbe successo anche a Reggio Emilia senza il noto provvedimento del Viminale dopo i fatti dell’8 gennaio.

I rapporti tra le due tifoserie sono particolarmente sereni anche grazie all’accoglienza dei supporters brianzoli in occasione dell’ultimo incontro, il primo in serie A, dello scorso maggio quando tutto lo stadio Brianteo applaudì la squadra e i tifosi Campioni in Italia. Lo scorso anno tanti tifosi monzesi affrontarono la trasferta al Maradona che era la prima storica in massima serie per il club del compianto Berlusconi.
Per il match di fine dicembre è previsto il tutto esaurito: la presenza di tanti emigrati napoletani in città e in provincia per le feste natalizie spinge la prevendita; esauriti tutti i settori tranne le Curve Inferiori e la Tribuna Posillipo.

Napoli-Monza: emigranti spingono vendita; trasferta liberissima per brianzoli

Bufera sulla Lega Serie A dopo mancata

Napoli-Monza: emigranti spingono vendita; trasferta liberissima per brianzoli

Anticipi e posticipi: tutte le partite del

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *