#news

Napoli-Milan: impennata nella vendita dei biglietti, molti i milanisti “infiltrati”

E’ scattata oggi lunedì la vendita libera dei biglietti della partita Napoli-Milan, in programma domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. I tagliandi non erano andati esauriti nella fase riservata ai possessori di tessera del tifoso.

La vendita libera ha fatto registrare risultati importanti: esauriti i Distinti Superiori e Inferiori e la Nisida, vicine all’esaurimento le Curve Inferiori; restano diversi biglietti della Tribuna Posillipo a costi altissimi (165 euro). Ad acquistare i biglietti sarebbero stati anche molti milanisti residenti al Sud.
Anche la vittoria di Verona ha dato nuovo impulso alle vendite. Si tratta comunque del primo big match con una diretta concorrente nella lotta al vertice, nonché della rivincita del quarto di finale di Coppa dei Campioni.
Non sono ancora in vendita i biglietti del settore ospiti nonostante l’ok dell’Osservatorio del Viminale alla trasferta dei milanisti tesserati. I tifosi residenti in Lombardia possono acquistare solo biglietti del settore ospiti che dovrebbe riempirsi anche quest’anno grazie al massiccio apporto degli ultras rossoneri.

Napoli-Milan: impennata nella vendita dei biglietti, molti i milanisti “infiltrati”

Union Berlino-Napoli: tutti i consigli per i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *