#news

Napoli-Milan: ancora code per pochi biglietti; forse giovedì in vendita entrambi i settori ospiti

Prosegue la vendita dei biglietti per la partita Napoli-Milan di Champions League, in programma martedì 18 aprile al Maradona. Il club partenopeo ha comunicato in mattinata che oggi saranno disponibili 930 tagliandi di Distinti Superiori e 1480 di Curve Superiori.

In realtà, come ormai accade da sabato, molti tifosi erano già in coda dall’alba sul sito TicketOne per tentare di prendere un biglietto in questa assurda vicenda digitale di calcio moderno. Le modalità di vendita dei biglietti per questa partita sono tra le cause principali dei rinnovati malumori nei confronti del presidente De Laurentiis, anche più dei prezzi molto alti: i tagliandi costano rispettivamente 130 e 90 euro (ai quali aggiungere quasi 10 euro di commissione). Sono andati esauriti in pochi minuti anche questa mattina.

Resta per ora sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti: non si esclude che l’Osservatorio del Viminale, che si riunirà tra oggi e mercoledì, possa decidere nella stessa occasione le modalità di vendita dei tagliandi della partita d’andata a San Siro e del ritorno a Maradona; si va verso una moderata e condizionata apertura dei due settori. Tutto potrebbe partire dal giorno successivo a quello della decisione, quindi al più tardi giovedì 6 aprile.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *