#news

Napoli-Juventus: verso il tutto esaurito; in arrivo oltre 1.200 bianconeri

Ci sarà il tutto esaurito domenica sera al Maradona per la partita Napoli-Juventus. La vittoria larghissima degli azzurri a Reggio Emilia nel recupero con il Sassuolo ha dato la definitiva spinta alla prevendita che – lo ricordiamo – è libera solo per i residenti in Campania mentre, come disposto dall’Osservatorio del Viminale, per tutti gli altri resta obbligatoria la tessera del tifoso.

Al momento restano disponibili solo 150 biglietti di Tribuna Posillipo. Sono esauriti tutti gli altri settori ma da qui a domenica non si esclude che torni in vendita qualcosa in Nisida  e Distinti.
Lo stesso Osservatorio aveva deciso l’apertura della trasferta a tutti gli juventini tesserati a prescindere dal luogo di residenza. A poche ore dallo stop alla prevendita sono oltre 1.200 i tagliandi del settore ospiti venduti a supporters bianconeri. Il costo è di 45 euro, alto ma non altissimo, un fatto che ha portato il Napoli ad aderire di fatto alla campagna lanciata proprio dalla Juventus sul tetto massimo al biglietto ospiti.

 

Napoli-Juventus: verso il tutto esaurito; in arrivo oltre 1.200 bianconeri

Incidenti tra tifosi: sono i laziali i

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *