#news

Napoli-Inter: vendita biglietti forse giovedì, verso divieto trasferta per lombardi

E’ attesa per mercoledì sera la decisione dell’Osservatorio del Viminale che condizionerà le modalità di vendita dei biglietti della partita Napoli-Inter, in programma domenica 21 alle ore 18.00 allo stadio Maradona.

La riunione di oggi non ha affrontato l’argomento ma si è limitata a definire le modalità di vendita dei biglietti del playoff di Lega Pro tra Cerignola e Juve Stabia. La partita Napoli-Inter è considerata a rischio molto elevato ed appare quasi certo che anche quest’anno verrà vietata la trasferta ai tifosi residenti in Lombardia ad eccezione di quelli in possesso di Tessera del Tifoso Napoli. Il settore ospiti dovrebbe restare aperto per i supporters nerazzurri di altre regioni e solo se tesserati.

Se la decisione arriverà regolarmente mercoledì sera, la vendita dei tagliandi potrebbe scattare nella giornata di giovedì 11 maggio, molto probabilmente alle ore 15.00. Dovrebbe essere confermato l’obbligo della Tessera del Tifoso solo per gli acquisti online e per le ricevitorie della Lombardia, mentre in tutti gli altri punti fisici Ticketone la tessera non sarà necessaria.

I tifosi delle due squadre residenti nelle regioni di appartenenza non possono assistere alle partite di Napoli e Milano dal 2018 quando prima di uno scontro diretto a San Siro un supporters interista di Varese venne travolto e ucciso da un’auto durante violenti tafferugli tra opposte fazioni nei pressi dello stadio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *