#news

Napoli-Bologna: annullata vendita libera per i residenti in provincia di Bologna

I tifosi napoletani residenti in provincia di Bologna potranno continuare ad acquistare biglietti della partita Napoli-Bologna, valevole per la seconda giornata di serie A e in programma domenica 25 agosto alle ore 20.45, solo se in possesso di tessera del tifoso.

Lo ha stabilito l’Osservatorio del Viminale che ha autorizzato l’apertura del settore ospiti dello stadio Maradona ai sostenitori felsinei stabilendo l’obbligo di tessera del tifoso rossoblù. I residenti fuori dal Bolognese potranno comprare a partire da lunedì 19 agosto – quando scatta la fase2 (vendita libera) – anche biglietti dei settori ordinari; e per i tifosi napoletani residenti a Bologna e provincia non ci sarà invece alcuna fase di vendita libera perché l’acquisto dei tagliandi dei settori ordinari resterà condizionato al possesso della tessera del tifoso.
Nella zona sono tantissimi gli emigrati napoletani e il locale club azzurro – tra le altre cose – è quello che può vantare più followers sulla propria pagina Facebook a livello planetario.



Nel primo giorno di vendita sono andati rapidamente esauriti solo i biglietti dell’anello superiore delle Curve mentre restano disponibili quelli degli altri settori. La vendita dei tagliandi ospiti, circa 2.500, scatterà a breve. Lo scorso anno i supporters felsinei vennero in massa per celebrare la sorprendente qualificazione in Champions League.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Napoli-Bologna: annullata vendita libera per i residenti in provincia di Bologna

E’ morto Gianfranco Lucariello: 20 anni fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *