#news

Napoli-Barcellona: biglietti in vendita a gennaio; come funziona la prelazione

Potrebbero essere messi in vendita molto presto i biglietti della partita Napoli-Barcellona, valevole per l’andata degli ottavi di Champions League e in programma mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. Lo ha appreso Milano Azzurra da fonti autorevoli.

Secondo indiscrezioni, la vendita potrebbe essere avviata già a metà gennaio su TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate, quindi con un anticipo di quasi 6 settimane rispetto al match. C’è attesa soprattutto per capire i prezzi dei tagliandi che dovrebbero essere alti ma non esorbitanti; probabile però che la Curva Superiore non costi meno di 60 euro.

PRELAZIONE PER TUTTI, SCONTI SOLO PER ABBONATI FULL

Per questa partita tutti gli abbonati del Napoli godranno della prelazione piena contrattuale sul posto del proprio settore occupato in campionato. La potranno esercitare per almeno 48 ore con tempi e modalità decise dal club azzurro. Solo gli abbonati FULL potranno godere anche dello sconto del 20% sul prezzo del biglietto, altro punto inserito nel contratto di acquisto dell’abbonamento. Anche per questo motivo appare impossibile che venga stabilito uno sconto per i tesserati azzurri. Molto probabile invece che la vendita avvenga per fasi e che contemporaneamente o subito dopo la scadenza della prelazione venga avviata fase2 solo per tesserati; in caso di mancato sold out si procederà alla vendita libera.

Napoli-Barcellona: biglietti in vendita a gennaio; come funziona la prelazione

Barcellona-Napoli al Montjuic il 12 marzo: ecco

Napoli-Barcellona: biglietti in vendita a gennaio; come funziona la prelazione

Torino-Napoli: verso il sold out solo nei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *