Napoli-Atalanta: esauriti Distinti e Curve Superiori; scandaloso divieto per i lombardi

Si prevede un altro tutto esaurito in vista della partita Napoli-Atalanta, in programma domenica 3 novembre alle ore 12.30 allo stadio Maradona. Nella giornata di mercoledì sono andati esauriti anche i biglietti di Distinti Superiori e Inferiori. Martedì erano stati polverizzati i biglietti delle Curve Superiori.
Fino a giovedì sera la vendita è riservata ai possessori di tessera del tifoso del Napoli. Restano disponibilità in tutti gli altri settori. La fase 2 di vendita libera scatterà venerdì 18 ottobre alle ore 12.00.
Già è stato comunicato che i residenti in tutta la Lombardia non potranno acquistare biglietti e – come accaduto in occasione di Napoli-Lecce – tale divieto riguarda anche i possessori di tessera del tifoso, un altro scandalo di cui potrebbero stavolta interessarsi gli avvocati: in pratica si fa sottoscrivere la tessera e poi non la si può utilizzare per seguire il Napoli neanche al Maradona. Sono esclusi da tale provvedimento gli abbonati e – secondo alcune testimonianze – anche i cessionari degli abbonati anche se residenti in Lombardia.
Per questa partita è prevista l’iniziativa dedicata agli Under 30 con un leggero sconto sul prezzo a prescindere dalla fase di vendita. Per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti si attendono le decisioni dell’Osservatorio del Viminale che quasi certamente vieterà l’acquisto dei biglietti almeno ai residenti in Provincia di Bergamo anche se in possesso della tessera del tifoso dell’Atalanta.