#news

Napoli-Atalanta: assalto al biglietto e lunghe code digitali

E’ partita poco dopo le 15 la vendita dei biglietti della partita Napoli-Atalanta, in programma sabato 11 marzo alle ore 18.00 allo stadio Maradona.Quella online è consentita ai soli possessori della tessera del tifoso Napoli e la vendita è vietata del tutto ai residenti a Bergamo e provincia (anche se in possesso di tessera dell’Atalanta) su disposizione della Prefettura. Subito si sono verificate code digitali per accaparrarsi un biglietto in particolare degli anelli superiori delle due Curve. Registrati anche 8.000 accessi contemporanei al sito Ticketone.
I biglietti di Curva B superiore erano esauriti già dopo 40 minuti, in esaurimento anche l’anello superiore della Curva A e più lentamente gli altri settori.

OK AI TESSERATI DEL NAPOLI A BERGAMO

Per quanto riguarda i tifosi del Napoli residenti in provincia di Bergamo, quelli in possesso di tessera del tifoso possono regolarmente acquistare il biglietto sbloccando l’evento e inserendo la reale città di residenza. Milano Azzurra ha effettuato un test online durante la procedura d’acquisto.

Qualche problema potrebbe verificarsi agli ingressi in quanto diversi tifosi hanno acquistato il titolo digitale senza ancora aver ricevuto la tessera del tifoso a causa dei già raccontati ritardi. Il Napoli consiglierà ai propri supporters di recarsi allo stadio con notevole anticipo.

 

Napoli-Atalanta: assalto al biglietto e lunghe code digitali

Torino-Napoli: chi non se la sente di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *