#Eventi #news

Museo Maradona al Memorial, Del Genio: “Diego considerava la mamma di Massimo la sua seconda mamma”

Una bellissima iniziativa perché ai Vignati mi legano ricordi bellissimi“. Lo ha detto Paolo Del Genio nel corso della trasmissione “Il Napoli su Telecapri” commentando la presenza del Museo Maradona al 3° memorial Maradona in programma l’8 e il 9 giugno a Trezzano sul Naviglio.
Il programma del noto giornalista partenopeo ha ospitato Dario De Simone di Milano Azzurra per illustrare l’iniziativa. Che quest’anno propone questa gradita novità: Massimo Vignati porterà una parte degli oggetti esposti fino in Lombardia.
A volte ho portato i calciatori nella saletta di Saverio in mezzo a quei meravigliosi cimeli per intervistarli – ha raccontato Del Genio – Non potrò mai dimenticare che alla metà degli anni ’90 incontrai Diego in Argentina e mi chiese di tutti loro perché non veniva in Italia da 4 anni. Quando poi tornò a prendere quel premio come miglior calciatore di sempre lo ricordo a Roma in un albergo blindato: non fece entrare nessuno. L’unica persona ad entrare fu la mamma di Massimo che di fatto lui considerava come una seconda mamma“.

Guarda l’intervento completo

Articoli correlati

Tra meno di un mese il 3° memorial Maradona: partita la raccolta fondi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *