#news

Monza-Napoli oggi al Brianteo: tutte le indicazioni per i tifosi ospiti

Non ci sarà l’invasione dello scorso anno allo stadio Brianteo in occasione di Monza-Napoli. A poche ore dal fischio d’inizio sono ancora disponibili oltre 2.500 biglietti in Tribuna Gold e Tribuna Est. Sono previsti corca 15.000 spettatori con una comunque massiccia presenza napoletani: in 2.700 saranno nel settore ospiti, probabilmente un altro migliaio nei settori ordinari; a causa del consueto pasticcio erano stati annullati circa 200 biglietti acquistati da residenti in Campania prima che l’Osservatorio disponesse lo stop per i settori ordinari.
Per i tifosi che hanno acquistato un biglietto del settore ospiti l’ingresso è il numero 5 su via Franco Tognini. E’ questa la località da inserire sul navigatore per chi vorrà utilizzare il parcheggio ospiti arancione; il costo è di 11 euro per le auto e 33 per gli autobus. E’ possibile acquistare un biglietto in anticipo cliccando sul link dedicato e registrandosi a Mycicero.

Chi non sarà nel settore ospiti e vorrà parcheggiare all’esterno potrà farlo a media distanza dallo stadio; nella zona ci sono diversi centri commerciali ma alcuni parcheggi sono a pagamento. Chi vorrà camminare di più potrà tentare di parcheggiare nella zona industriale di via I Maggio a Concorezzo oppure nei pressi del cimitero facendo però attenzione ai divieti.

Chi vorrà utilizzare il trasporto ferroviario potrà raggiungere Monza dalle stazioni di Milano Garibaldi e Greco Pirelli (costo del biglietto 2,60 euro). La stazione consigliata è quella di Monza Sobborghi: la domenica ci sono treni per Sobborghi ogni ora al punto 17. Lo stesso avviene per il ritorno al punto 21. Chi vorrà fare un giro per il centro potrà scendere a Monza dove invece le corse sono molto più frequenti sia da Milano Centrale sia dalle altre stazioni; dalla stazione allo stadio sono circa 40 minuti a piedi. Esiste un servizio con le navette dalla stazione di Monza Centro (lato Castello) fino allo stadio Brianteo (via Tiepolo), ma non è previsto servizio specifico per i tifosi ospiti; quindi i bus vanno condivisi con i locali. I rapporti sono estremamente cordiali vista l’accoglienza dello scorso anno e la partita si giocherà in un clima sereno. Così come  il meteo che, a differenza dello scorso anno, prevede cielo parzialmente soleggiato e una temperatura molto primaverile per tutto il pomeriggio.

Monza-Napoli oggi al Brianteo: tutte le indicazioni per i tifosi ospiti

Diego è una fede: su Instagram la

Monza-Napoli oggi al Brianteo: tutte le indicazioni per i tifosi ospiti

Juve Stabia in B: il coro “Lasciateci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *