#news

Milan-Napoli: un abbonato su due avrebbe esercitato la prelazione

Sarebbero circa 20.000 i biglietti acquistati dagli abbonati del Milan nel primo giorno di prelazione nell’ambito della fase 1 di vendita per la partita di Coppa Campioni contro il Napoli del prossimo 12 aprile.

In pratica, secondo questi dati non ufficiali e non definitivi della giornata di martedì, circa un abbonato su due avrebbe esercitato la prelazione; due terzi dei biglietti sono stati venduti tra le 12 e le 15 provocando code digitali di oltre un’ora sul sito ufficiale del Milan. Gran parte dei biglietti è stata acquistata nei settori Blu, cuore del tifo rossonero.

La prelazione termina giovedì sera. Non si esclude che a rinunciare alla prelazione per i più svariati motivi sia un numero variabile tra i 3.000 e i 5.000 tifosi rossoneri. Questi biglietti verrebbero sommati ai circa 28.000 che da venerdì alle 12.00 saranno in vendita nella fase 2 per i soli possessori della tessera Cuore Rossonero a partire da venerdì alle 12. Andranno a ruba perché molti sono milanisti sparsi in altre regioni. Però sono tantissimi biglietti. Aumentano, quindi, le possibilità che negli ultimi giorni sia avviata una fase di vendita libera che permetterebbe a qualche migliaio di napoletani di aggiudicarsi un biglietto per la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *