#news

Milan-Napoli: importanti novità per chi ha acquistato biglietto Settore Ospiti

E’ arrivata nel pomeriggio di venerdì, 24 ore dopo le operazioni di acquisto, la precisazione del Napoli in merito alle modalità di accesso allo stadio Meazza in vista della partita di Champions League contro il Milan di mercoledì prossimo.
Chi ha acquistato un biglietto del Settore Ospiti utilizzando la prelazione abbonati con l’apposita procedura sul sito di TicketOne riceverà entro lunedì sera una mail proveniente dall’indirizzo no_reply@bestunion.com : all’interno di essa sarà contenuto il biglietto valido per l’ingresso da stampare e portare con sé unitamente ad un documento e alla tessera del tifoso.  Molte mail stanno arrivando proprio in queste ore. L’oggetto è Biglietto per AC MILAN – SSC NAPOLI del 12/04/2023

Per coloro che non dovessero ricevere il biglietto di ingresso allo stadio – aggiunge la note del Napoli  – è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: awayuefa@ticketone.it. Il tifoso dovrà scrivere con la stessa email utilizzata per l’acquisto del voucher, indicando anche il nome e cognome del titolare, oltre al codice della fidelity card, sempre nel corpo della mail“.
Si raccomanda di inviare tale mail solo in caso di mancata ricezione entro la tarda serata di lunedì. Nei casi precedenti quasi tutte le mail sono arrivate regolarmente e i disagi sono stati pochi. La mail di riferimento è quella dell’account Ticketone.

Milan-Napoli: importanti novità per chi ha acquistato biglietto Settore Ospiti

Costi certi, meno stress e prelazione: senza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *