#news

Milan-Napoli: non ci sarà il tutto esaurito; forse 7.000 tifosi azzurri

Prosegue la vendita libera dei biglietti della partita Milan-Napoli, in programma martedì sera alle ore 20,45 a San Siro. Appare molto improbabile il tutto esaurito come invece ci sarà per Milan-Juve. Pesa tantissimo il turno infrasettimanale.

Per tutti i non residenti in Campania c’è dunque ancora la possibilità di garantirsi un tagliando per assistere al big match infrasettimanale.  Per i residenti in Campania invece non ci sono più possibilità in quanto i 4.000 biglietti del settore ospiti sono definitivamente esauriti. E non serve nemmeno fare la tessera del Milan per acquistare biglietti ordinari.




Al momento sono disponibili ancora alcune decine di posti nel Terzo Anello Rosso Laterale a 49 euro, quelli che Milano Azzurra consiglia fin dall’inizio, ma non più quelli adiacenti all’angolo con il settore ospiti.

Si sconsiglia invece di acquistare tagliandi del Terzo Anello Blu, pieno di tifosi rossoneri della Curva Sud che si stanno estendendo progressivamente dal Secondo al Terzo Anello.
Una valida alternativa,  sebbene un po’ più costosa, era il Secondo Anello Verde che però è in via di esaurimento. Al di là del Terzo Blu è una partita tranquilla visto il clima di sana rivalità tra opposte tifoserie. I napoletani a San Siro potrebbero essere oltre 7.000.




Chi è in possesso di un biglietto di altri settori e vuole unirsi ai tifosi napoletani nel Terzo Verde può entrare dal parcheggio ospiti di via Tesio, spiegare la situazione agli addetti al prefiltraggio e chiedere di cambiare il biglietto al botteghino che di solito si trova a sinistra dei tornelli di ingresso del gate6; si otterrà un nuovo biglietto che apre il tornello ospiti. Verranno chiesti i documenti e si consiglia di anticiparsi. Lo scorso anno -complice il provvisorio blocco della vendita per i non residenti in Campania – furono oltre 200 i biglietti cambiati.

Milan-Napoli: non ci sarà il tutto esaurito; forse 7.000 tifosi azzurri

Napoli-Roma: al via la vendita, esordisce la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *