Meluso nuovo direttore sportivo: profilo Instagram preso d’assalto dai tifosi del Napoli
Un migliaio di followers in più in meno di 24 ore e 353 commenti sotto l’ultima foto. E’ il bilancio provvisorio del profilo Instagram di Mauro Meluso, il nuovo direttore sportivo del Napoli, il cui ingaggio è stato annunciato a sorpresa mercoledì pomeriggio da Aurelio De Laurentiis.
I tifosi azzurri hanno preso d’assalto il suo contatto e hanno scoperto che nell’ultima foto si è fatto immortalare in vacanza in Abruzzo con Enzo De Caro, noto attore di fiction e precedentemente di teatro al fianco di Massimo Troisi e Lello Arena nel celebre trio de “La smorfia”. Insomma, un’annunciazione più che un annuncio quello di De Laurentiis.
E si è scoperto anche De Caro è il compare di nozze di Meluso. “Cominciamo proprio bene, direttore“, è uno dei commenti più particolari tra i tanti che compaiono sotto l’ultima foto postata; gli altri tifosi si limitano a dargli il benvenuto, qualche improvvisato esperto di mercato gli fornisce pure consigli per gli acquisti, altri ironicamente gli chiedono se anche lui sia juventino…
C’è un dato che rileva: davanti ad un dirigente quasi sconosciuto le critiche e le ironie sono pochissime, a testimonianza del fatto che lo Scudetto finalmente conquistato abbia creato un clima di fiducia intorno alle scelte di De Laurentiis, un fatto impensabile appena un anno fa quando le polemiche erano feroci dopo la rivoluzione che sembrava aprire le porte ad un campionato anonimo.