#Eventi #news

Massimo Crippa con noi a Trezzano per il memorial “Diego Armando Maradona”

Sarà Massimo Crippa l’ospite d’onore della Seconda edizione del “Memorial Diego Armando Maradona“, in programma sabato 10 giugno a Trezzano sul Naviglio. L’ex calciatore azzurro, Campione d’Italia nel 1990, sarà tra i protagonisti della giornata che vedrà scendere in campo i ragazzini delle categorie giovanili in memoria del Pibe de Oro.

L’evento è organizzato dall’ASD Real Trezzano in collaborazione con APS Milano Azzurra. I ragazzi delle categorie 2012 e 2014 si sfideranno sui campi di via Don Casaleggi 4, a Trezzano sul Naviglio, a partire dalle ore 9.30. Numerose le squadre che si affronteranno partendo da due gironi all’italiana con tempo unico da 20 minuti. Tutto il torneo sarà seguito in diretta da Radio Vetrina. Crippa (nella foto con il titolare della pizzeria Pulcinella a Besana in Brianza) è tornato a vivere nella terra natìa ed è diventato dirigente del Renate che da anni tenta sistematicamente la scalata alla serie B.

All’evento parteciperà anche il dottor Diego Signorelli, dirigente medico del Reparto di Oncologia dell’ospedale di Niguarda, che aveva preso in cura il nostro compianto Angelo Biondo, scomparso a gennaio dopo una lunga malattia. Alla Fondazione Oncologica del nosocomio milanese sarà devoluto il ricavato della giornata.

Ospite speciale l’amico Pietro Mormile che a maggio ha percorso quasi 1.000 chilometri in bicicletta per raccogliere fondi per un altro ospedale, il Santobono di Napoli.
A Trezzano saranno presenti anche esponenti di due importanti Club Napoli del Nord, gli amici di Bergamo Azzurra e del Gruppo Partenopei Piemonte.
Diversi gli interventi di esponenti di altri club attraverso la piattaforma Streamyard, da Capri Azzurra a Cercola Partenopea passando per il Napoli Club Vitorchiano. Spazio anche agli amici di Meme Napoli su Twitter con l’intervento di Matteo Spalletti. Previsto anche un messaggio video di Diego Armando Junior.

 

 

 

Massimo Crippa con noi a Trezzano per il memorial “Diego Armando Maradona”

Calendari di serie A e campagna abbonamenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *