#news

Maglie Napoli: ripristinata la vendita su E-bay; e già è comparso il “pezzotto”

Sono andate a ruba nonostante il costo di 130 euro le nuove maglie originali del Napoli, presentate ieri a bordo della MSC Europa dal presidente Aurelio De Laurentiis. Il sito di e-commerce E-Bay è tornata a venderle questa mattina dopo che ieri era andato in tilt per le troppe richieste.

I tempi di consegna sono modestissimi, dai 2 ai 4 giorni, quindi per ora tutto sta funzionando in modo regolare. Tra l’altro la locandina promo compare in testa alla pagina alla maggior parte degli utenti a testimonianza del momento particolarmente favorevole del club azzurro anche sul piano commerciale.

Sul sito ufficiale del Napoli invece il sistema non fa scegliere la taglia; quindi non è possibile completare l’acquisto. Notevole successo anche per la maglia “away” di colore bianco con il background del Vesuvio da cui spunta lo Scudetto che torna sulla casacca dopo oltre 32 anni dall’ultima apparizione ufficiale nella partita Napoli-Bologna 3-2 del 26 maggio 1991.

Intanto su diverse piattaforme di commercio online sono comparsi i “pezzotti” a costi variabili tra i 70 e i 90 euro. I tempi di consegna sono più lunghi e gli account dei venditori sono stati appena creati; non si escludono truffe.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *