#news

Lecce-Napoli: biglietti in vendita da venerdì pomeriggio; trasferta libera per non residenti in Campania

Come anticipato da Milano Azzurra, saranno in vendita a partire da venerdì 31 marzo alle ore 16.00 i biglietti della partita Lecce-Napoli, in programma il 7 aprile alle ore 19.00 allo stadio via del Mare.
I biglietti sono economici anche per questo big match: si va dai 35 euro delle curve ai 70 della Tribuna Centrale. I residenti nella Regione Campania potranno acquistare solo biglietti del settore ospiti, che sono molto ridotti (1.100 in tutto), e solo con Tessera del Tifoso.
Per i non residenti in Campania ci sarà trasferta libera. Nonostante la data, l’orario e la logistica, si prevede una invasione di tifosi partenopei residenti in altre regioni. I biglietti in vendita negli altri settori saranno circa 8.000; il club salentino vanta infatti uno spaventoso numero di abbonati, quasi il doppio di quelli del Napoli.
Si invitano i supporters azzurri non residenti in Campania a non provare ad acquistare biglietti del settore ospiti, il cui numero esiguo deve essere lasciato ai tifosi della nostra regione e ai gruppi organizzati che verranno a sostenere il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *