#news

Lazio-Napoli: attesa per i biglietti (verso metà gennaio); probabile ok alla trasferta dei campani

I biglietti della partita Lazio-Napoli, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18.00, dovrebbero essere messi in vendita verso la metà di gennaio, forse a cavallo del weekend del “derby” con la Salernitana.
I tagliandi del match dello stadio Olimpico saranno in vendita nelle ricevitorie e sul sito Vivaticket. Si attende la comunicazione del club biancoceleste che di solito vende i biglietti tra i 18 e i 10 giorni prima a seconda della struttura del calendario. La Lazio gioca due partite consecutive all’Olimpico in 8 giorni, sabato 20 gennaio con il Lecce e domenica 28 con il Napoli; al momento appare difficile la promozione per due eventi come accaduto in occasione delle gare di dicembre con Cagliari e Frosinone. I tagliandi per il match coi salentini non sono ancora stati messi in vendita a 12 giorni dalla gara; questo è un indizio anche in vista della partita di fine gennaio con i partenopei.

SETTORE OSPITI VERSO L’APERTURA

Nonostante i ripetuti episodi incresciosi avvenuti in occasione degli ultimi confronti diretti tra le due squadre, sempre al Maradona, appare probabile che l’acquisto dei biglietti del settore ospiti (Distinti Sudovest) sia consentito ai residenti in Campania in possesso di tessera del tifoso del Napoli. Dovrebbero costare 35 o 40 euro.
Fa ben sperare anche il fatto che non siano state prese misure nonostante la concomitanza delle partite di Lazio e Napoli in trasferta il prossimo 7 gennaio con conseguenti rischi di incroci in autostrada tra le due tifoserie. La decisione dell’Osservatorio è attesa tra l’11 e il 18 gennaio, quindi la vendita dei tagliandi di questo settore dovrebbe scattare uno o due giorni più tardi; improbabile che la Lazio la avvii prima.

Lazio-Napoli: attesa per i biglietti (verso metà gennaio); probabile ok alla trasferta dei campani

Altro che disertare come vogliono gli scemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *