#Eventi

La collezione dei Vignati su Maradona ai murales sui Quartieri

Ci sarà un motivo in più per salire sui Quartieri, luogo di pellegrinaggio negli ultimi 4 anni, oltre ad ammirare il grande murale di Maradona iniziato oltre 30 anni fa e diventato simbolo della celebrazione del compianto Pibe de Oro.
Venerdì 12 luglio alle ore 18.00 si svolge l’inaugurazione ufficiale del Museo di Maradona. La collezione della famiglia Vignati sarà visitabile ogni giorno dalle 9 alle 21 proprio nella piazzetta dedicata a Diego a partire da sabato 13 luglio.

Una parte dei cimeli gelosamente e amorevolmente curati da Massimo e dalla sua famiglia era stata trasferita per due giorni a Trezzano sul Naviglio nel corso del 3° memorial Maradona, organizzato da Milano Azzurra. In quella sede i Vignati avevano preannunciato importanti novità relative al Museo. Ed è solo la prima di altre sorprese.

Vignati è il figlio di Saverio, storico e compianto custode degli spogliatoi dello stadio San Paolo, e di Lucia, storica governante di Maradona nei suoi 7 anni in azzurro (e per Diego qualcosa di vicino ad una seconda madre)

La collezione dei Vignati su Maradona ai murales sui Quartieri

Abbonamenti Napoli: chiesti fino a 150 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *