#news

Genoa-Napoli: tornelli aperti 3 ore prima, le indicazioni per i tifosi azzurri

Apriranno alle 17.45 i tornelli dello stadio Ferraris in vista della gara di sabato sera alle 20.45 tra Genoa e Napoli, valevole per la quarta giornata di campionato. E’ una trasferta comoda logisticamente per i residenti nel Nordovest, meno comoda per l’orario e poco comoda per chi sale dalla Campania.
Ci sarà il tutto esaurito a Marassi: venduti tutti i biglietti che si sommano ai quasi 28.000 abbonati. Oltre ai 2.100 ospiti almeno altri 500 sarebbero finiti nella mani dei napoletani soprattutto grazie ad amici genoani che hanno utilizzato la formula Porta un amico.

Per chi raggiungerà lo stadio in treno si consiglia di scegliere convogli che fermino a Genova Brignole, molto vicina allo stadio Ferraris. Il problema è rappresentato dal ritorno: non ci sono treni dopo una certa ora: l’ultimo treno notturno per Napoli parte alle 23.32, il primo treno per Milano parte alle 5.30 di domenica, per Napoli alle 5.22. L’ultimo Flixbus per Napoli parte da Principe alle 2.30 del mattino, ma sarebbe possibile prendere anche quello di mezzanotte   e mezza.

Per chi raggiungerà lo stadio Ferraris con mezzi propri sarà possibile uscire allo svincolo autostradale di Genova Est sull’A12 Genova Livorno per chi proviene da Nord, a Genova Nervi per chi proviene da Sud. Per quanto riguarda il parcheggio si verrà scortati dove indicato dalle forze dell’ordine; in passato si veniva portati al parcheggio Foce in viale Kennedy. Milano Azzurra ha fatto ricorso al terzo van per soddisfare tutte le richieste degli iscritti (vecchi e nuovi) che vogliono viaggiare con noi da e per Milano. Partenza da Famagosta alle 15 per chi volesse unirsi alla carovana con auto private.
Genova è molto simile a Napoli per quanto riguarda il parcheggio allo stadio; per chi non metterà l’auto nello spazio ospiti si consiglia di anticiparsi per sperare di trovare posto non lontano dall’impianto. Una possibilità per i più atletici è quella di parcheggiare tra i vari tornanti di viale Virginia Braccelli o via Montello per poi scendere verso lo stadio attraverso le scale; il ritorno sarà a tarda sera e quindi con il fresco. Ma attenzione al meteo: previsti forti temporali e piogge diffuse su Genova nel corso del pomeriggio.

Gli ingressi del settore ospiti sono al varco 8; chi va in gradinata Zena deve entrare ai varchi 9, 10 e 11. Nonostante la fine dello storico gemellaggio, i rapporti tra tifosi sono sereni e quindi si può regolarmente circolare intorno allo stadio senza alcun problema.

È obbligatorio portare con sé la tessera del tifoso, un documento d’identità e il biglietto cartaceo o in pdf per accedere al settore ospiti.

Genoa-Napoli: tornelli aperti 3 ore prima, le indicazioni per i tifosi azzurri

Union Berlino-Napoli: biglietti in vendita verso il

Genoa-Napoli: tornelli aperti 3 ore prima, le indicazioni per i tifosi azzurri

Torino-Roma: venduti meno di 500 biglietti del

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *