Frosinone-Napoli: tutte le indicazioni per i tifosi ospiti
Saranno i tifosi napoletani ad inaugurare in grande stile il nuovo parcheggio ospiti dello stadio Benito Stirpe di Frosinone. I lavori sono terminati pochi giorni fa e garantiranno migliori condizioni ai supporters delle squadre che sfileranno sul campo dei ciociari neopromossi in serie A.
Per raggiungere lo stadio provenendo dall’Autostrada del Sole si dovrà uscire a Frosinone e seguire l’itinerario indicato dalle Forze dell’Ordine che prevede il passaggio per via dei Monti Lepini fino allo svincolo Mascagni/Ceccano per poi imboccare via Michelangelo fino allo stadio. Per quanto riguarda i navigatori è possibile inserire la destinazione “Centro Federale di Frosinone” (clicca qui)
I tifosi azzurri che hanno acquistato biglietti di altri settori (ad eccezione con la Curva Sud assimilata agli ospiti) possono parcheggiare in altre aree, anche più lontane dell’impianto, su tutte quelle di piazzale Europa.
Chi arriva in treno può raggiungere lo stadio a piedi dalla stazione in circa 25 minuti. Chi giunge in autobus può scendere al terminal di piazza Pertini e raggiungere lo stadio in 20 minuti.
Non è una partita ad alto rischio, ma si sconsiglia ai tifosi che hanno acquistato tagliandi di altri settori di transitare con maglie e altri stendardi azzurri nei pressi della Curva Nord.