#news

Frosinone-Napoli, colpo di scena: avvenute cessioni prelazione; invenduti 46 biglietti

Alcuni tifosi del Napoli non abbonati hanno comprato biglietti del settore ospiti dello Stirpe per la partita Frosinone-Napoli utilizzando il codice coupon di un abbonato non interessato alla trasferta. Lo ha appreso Milano Azzurra che ha ottenuto prove documentali.

Il tutto è avvenuto in modo regolare durante la procedura sul sito di Vivaticket. Ad averli acquistati oggi sono tifosi non residenti in Campania. Sul biglietto è stampato il nome della persona che entrerà allo stadio sotto la dicitura “utilizzatore“. Questo mette al riparo da eventuali sanzioni.

Sull cedibilità si era aperto un dibattito, ma in realtà non era mai comparso nulla di scritto che la vietasse espressamente. Tuttavia i dubbi su tutta la folle prevendita della partita di Frosinone aprivano e aprono inquietanti interrogativi. Quel che è certo è che diversi tifosi usufruiranno legalmente della cessione della prelazione.

PRELAZIONE (FORSE) FINITA

Vivaticket ha chiuso le vendite alle 21.15 di martedì.  Dei circa 300 biglietti comparsi sono rimasti 46 tagliandi che nessuno è riuscito ad aggiudicarsi. Dovrebbero far parte della vendita libera che scatterà quasi certamente mercoledì mattina alle 11 nonostante il contraddittorio comunicato del Napoli sul termine ultimo della prelazione abbonati. Se verranno venduti anche i biglietti del settore E della Curva Sud, potrebbero essere 700 i tagliandi in vendita per i tesserati azzurri di ogni regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *