#news

Empoli-Napoli: tifosi ospiti possono parcheggiare al Palazzetto

L’arrivo del Napoli ad Empoli, scortato da 3.000 tifosi sparsi per lo stadio Castellani causa chiusura del settore ospiti, impone al Comune e alla Questura di predisporre un piano di sicurezza speciale. C’è anche la concomitanza con la corsa ciclistica Firenze-Empoli. Diverse strade verranno chiuse intorno allo stadio a partire dalle ore 14.00.

Chi arriva in auto può uscire allo svincolo di Empoli Est della Superstrada Firenze-Pisa-Livorno e inserire sul navigatore “Via Bisarnella 48” e parcheggiare il veicolo nell’area antistante il palazzetto dello Sport “Albano Aramini”. Chi arriva in treno può raggiungere lo stadio a piedi in circa 20 minuti dalla stazione di Empoli. In serata potrebbe piovere.

I cancelli dello stadio verranno aperti intorno alle ore 16.00. Già venduti tutti i biglietti, al Castellani è previsto il tutto esaurito con oltre 13.000 tifosi sugli spalti. I supporters napoletani saranno presenti in quasi tutti i settori dell’impianto, ma in particolare nelle Tribune Laterali Nord e Sud e in Curva Nordovest. Solo i residenti in Toscana hanno potuto acquistare tagliandi del settore Maratona.

Empoli-Napoli: tifosi ospiti possono parcheggiare al Palazzetto

A Empoli striscione per “Angelo ‘o Biondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *