#news

Effetto Roma: esauriti in 5 ore i biglietti di Napoli-Sassuolo

Cresce la febbre del tifo a Napoli dopo la vittoria dell’Olimpico. Sono stati polverizzati in poche ore i biglietti per assistere alla partita di sabato pomeriggio al Maradona tra Napoli e Sassuolo. Esaurita già prima delle 17 la Curva B, poi tutti gli altri dopo attese anche di mezz’ora sul circuito Ticketone.

Al Maradona sono previsti quindi oltre 50.000 spettatori che spingeranno gli azzurri verso una vittoria contro una bestia nera cronica nel corso delle ultime stagioni. Non ci si attendeva un esito del genere visto che la prevendita, pur partita tardi, era scattata appena alle ore 15 e i prezzi dei biglietti non erano modici con 35 euro per una curva.

L’impressione è che da qui in avanti sarà caccia al biglietto per tutte le partite di campionato a Fuorigrotta. E non solo. Già a partire dalla trasferta di sabato 5 novembre a Bergamo contro l’Atalanta, match per il quale la prevendita dei settori di casa parte martedì e quella del settore ospiti dal 28 ottobre in poi, s’annunciano problemi di ordine pubblico per le impressionanti richieste a fronte dei pochi tagliandi per i supporters azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *