#news

Caos Sampdoria-Napoli: vendita biglietti il 30 dicembre, per gli ospiti solo 2.000

Potrebbero essere messi in vendita venerdì 30 dicembre i biglietti per la partita Sampdoria-Napoli, in programma domenica 8 gennaio alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris. Il giorno 28 dicembre si riunirà l’Osservatorio del Viminale che dovrà valutare i profili di rischio relativi alle partite di inizio 2023.

Secondo indiscrezioni, verranno confermate le modalità di acquisto dei biglietti della scorsa stagione: trasferta vietata ai residenti in Campania se non in possesso di Tessera del Tifoso; i residenti in altre regioni potranno acquistare i tagliandi del settore ospiti anche senza la tessera. Il costo del settore ospiti dovrebbe essere di 25 euro.
Non è chiaro se la Sampdoria stabilirà un diritto di prelazione per i suoi tesserati anche allo scopo di non farsi invadere lo stadio da migliaia di supporters azzurri del Centronord che sono pronti ad acquistare biglietti di altri settori. Per questo la vendita libera potrebbe scattare solo il 2 gennaio.
I biglietti del settore ospiti saranno solo 2.040 a fronte di richieste molto superiori. Si rischia quindi un’altra Bergamo con migliaia di tifosi napoletani residenti in Campania che non riusciranno a comprare un tagliando.

Milano Azzurra organizza la trasferta e raccoglie adesioni al numero 3319343778 (tel e whatsapp)

Caos Sampdoria-Napoli: vendita biglietti il 30 dicembre, per gli ospiti solo 2.000

In tanti per la diretta sul canale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *