#news

Cagliari-Napoli: biglietti ospiti esauriti in 20 minuti

Sono andati esauriti in circa 20 minuti i biglietti ospiti della partita Cagliari-Napoli, valevole per la 4a giornata del campionato di serie A e in programma domenica 15 settembre alle ore 18.00 allo stadio Domus Arena.

I circa 430 tagliandi erano in vendita al costo di 40 euro nelle sole ricevitorie autorizzate della Campania e solo per possessori della tessera del tifoso del Napoli. Non erano in vendita sul sito Ticketone.

Le vendite si sono aperte alle ore 10.00 ma già dalla prima mattinata erano presenti code in diversi punti autorizzati. I biglietti sono andati esauriti in meno di 20 minuti.

I settori ordinari sono invece acquistabili in ricevitoria e sul sito Ticketone. Non vi sono limitazioni per i non residenti in Campania.

Il rischio è che – viste le limitazioni di acquisto per il settore ospiti e visti i biglietti aerei già acquistati – molti tifosi napoletani del Nord vadano nei settori ordinari. Tra l’altro sono quasi tutti costosissimi e quindi ci sono ancora diffuse disponibilità. Milano Azzurra, che sarà presente nel settore ospiti, sconsiglia di indossare vessilli e simboli azzurri sia dentro l’impianto che fuori.



A differenza della scorsa stagione sono stati emessi solo biglietti cartacei ma è obbligatorio esibire la tessera del tifoso anche ai rigidi controlli all’esterno dello stadio. Il grosso dei supporters partenopei arriverà a Cagliari con diversi mezzi (nave da Civitavecchia e aereo con scalo) e rientrerà a Napoli con la nave Grimaldi che parte a mezzanotte.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Cagliari-Napoli: biglietti ospiti esauriti in 20 minuti

Juventus-Napoli: esauriti i biglietti dopo 24 ore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *