Bologna-Napoli: settore ospiti esaurito, ma nessun assalto ai biglietti
Sono andati esauriti in circa 4 ore gli oltre 2.000 biglietti del settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara dove domenica pomeriggio si gioca Bologna-Napoli. Non c’è stato il consueto assalto dei supporters partenopei, complici i tempi stretti per organizzare la trasferta e l’assenza di obiettivi.
Pochi minuti dopo l’apertura della prevendita c’è anche stato un blocco tecnico del sistema che poi è stato ripristinato. In occasione di diverse partite in trasferta i tagliandi dei settori ospiti erano stati polverizzati in meno di mezz’ora. Era necessaria la tessera del tifoso.
Al momento restano disponibili per i non residenti in Campania circa 400 biglietti di Distinti (al costo di 60 euro) e oltre 1.000 di Tribuna Coperta (a costo di 100 euro). Molti tifosi azzurri residenti in provincia di Bologna avevano acquistato i tagliandi di Curva San Luca già nei giorni di prelazione. Anche a Bologna, dunque, saranno circa 5.000 i suppporters azzurri presenti per salutare il Napoli in occasione dell’ultima trasferta di questa indimenticabile stagione.