#news

Bologna-Napoli: esauriti biglietti ospiti nonostante divieto

E’ scattata lunedì alle 10 sul solo sito del Bologna la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Dall’Ara in vista della partita Bologna-Napoli di domenica alle ore 18. La vendita è partita insieme  con la quella libera dei settori ordinari ed è stata un successo (per noi).

Ai residenti in Campania resta vietato l’acquisto di biglietti di tutti i settori, anche se possessori di tessera del tifoso, per motivi di ordine pubblico. Il costo dei tagliandi ospiti, 2.300 in tutto, era di 35 euro. Non è richiesta la tessera del tifoso. I biglietti vengono inviati via mail in pdf all’indirizzo con cui si è effettuata la registrazione alla biglietteria del Bologna. Chi non l’aveva già effettuata ha dovuto farlo in tempo reale, ma senza particolari disagi.
I biglietti sono andati esauriti alle 13, dopo circa 3 ore dalla messa in vendita. I tifosi napoletani possono comunque acquistare biglietti di altri settori, ma anche quelli sono in rapido esaurimento. Milano Azzurra sarà presente in massa con due van già riempiti e due auto private per un ammontare totale di 27 soci. Chi volesse unirsi alla carovana con mezzi propri potrà raggiungere il piazzale antistante la stazione di Rogoredo FS (Lato Sky) alle ore 13.30 di domenica.

 

Bologna-Napoli: esauriti biglietti ospiti nonostante divieto

In massa in trasferta a Marassi

Bologna-Napoli: esauriti biglietti ospiti nonostante divieto

Braga-Napoli: in corso l’invio delle mail con

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *